Questa noi la riteniamo una delle pecche più grandi di tutto il tablet.
Rimane comunque molto buona la luminosità, anche se la regolazione automatica è sempre troppo parsimoniosa, anche impostandola al massimo.
Se questi ultimi potrebbero non interessare, siamo sicuri che i due abbonamenti ai"diani digitali sono un bel plus, anche se forse non fanno pari con lassenza di un paio di cuffie per fare telefonate.
Prezzo, il prezzo della variante Wi-Fi è di 299, mentre ci vogliono 499 per quella LTE.Il software di Samsung è uno dei più semplici e per certi versi anche più completi.Display, lo schermo.1 pollici ha una risoluzione di 1280 x 800 pixel, la stessa della variante precedente e di quella ancora prima.La qualità delle plastiche poi è molto buona, permettendo di mantenere contenuto il peso e il prezzo.Tutte sono spinte dal processore dual core di Intel, Atom Z2560 a 1,6 GHz.
Software: Multimedia, il riproduttore musicale è molto buono, anche se non sfrutta bene la dimensione dello schermo.
Costruzione ed Ergonomia, samsung Galaxy Tab.1 è uno dei tablet da 10 pollici più compatti che abbiamo mai provato.
Per quanto riguarda questa variante.1 pollici, troviamo come se il prodotto sia stato realizzato solo per colmare la fascia relativa al suo prodotto, ma taglia e cuci singer 14sh754 prezzo non ci sono reali novità rispetto all'anno precedente.
Software: Browser, la navigazione web è semplice e molto pratica del grosso schermo di questo tab.
Foto, giudizio tagli del manzo controfiletto Finale, samsung Galaxy Tab.1, samsung Galaxy Tab.1 è un prodotto interessante, sopratutto visto il form factor comodo, l'audio potente e un hardware nel complesso completo.
Abbiamo quindi un comparto hardware, almeno fino a questo punto, degno di questo prodotto.
Le varianti 3G e 4G hanno poi la possibilità di effettuare chiamate tramite vivavoce o cuffie.Confezione, la confezione di Galaxy Tab.1 contiene al suo interno il solito: cavo USB-microUSB bianco e alimentatore da parete.Come servizio aggiuntivo però, nella sola variante a garanzia Italia, troviamo però oltre 500 di contenuti (a detta dellazienda 1 anno di Gazzetta dello Sport, 1 anno di Corriere della Sera, 2 anni di Dropbox (si parla dei GB aggiuntivi) e 40 eBook di Corriere.Non sarà una scelta estetica impeccabile, ma funzionalmente labbiamo trovata una scelta indovinata (e forse involontaria?).Gli angoli stondati lo rendono forse più giocattoloso ma molto pratico nellutilizzo giornaliero.Noi valuteremo la versione 3G in nostro possesso in vendita a 469.



Il prezzo di questa variante è interessante per avere possibilità telefoniche ed è quindi abbastanza nella media.
Autonomia, lautonomia del tablet (che ha una batteria da 6800 mAh) ci è parsa molto buona, anche se ammettiamo di aver limitato al minimo le chiamate telefoniche.
TV galaxy tab.1, recensioni Smartphone Samsung, samsung samsung galaxy tab.1.


[L_RANDNUM-10-999]