allo stesso tempo naturalmente voluminoso.
Long bob Non costituisce certamente una sorpresa, ma ricordiamo come anche questanno il long bob sia una sicurezza nella moda capelli lunghi.
Capelli lunghi mossi/ricci scalati, il taglio scalato enfatizza la natura del capello, che siano onde leggere o fitti ricci.
Il nostro parere è senza dubbio quello di abbandonare definitivamente i tagli lunghi davanti e corti dietro, tanto di moda nella scorsa estate (e anche in quelle di 4-5 anni fa) ma oramai certamente superati.Tra le principali tendenze che segneranno lautunno e linverno, vi saranno sicuramente i tagli di capelli scalati.Se volete un risultato di grande livello, potete optare per un pixie cut scalato e leggermente mosso, che vi permetterà di avere unaria davvero raffinata e giovanile, un pò sbarazzina e sicuramente seducente.Ovviamente non sono molti i parrucchieri pronti ad accogliere una simile sfida.E con la scalatura possiamo creare un numero infinito di variazioni sul tema capelli lunghi, dato che questi si prestano perfettamente a qualsiasi tipo di scalatura, rispondendo sempre con risultati molto lusinghieri, permettendoci di cambiare molti look senza accorciare la nostra bella capigliatura lunga. .Il mosso aiuta ad armonizzare il volto e la scalatura rende la vostra testa molto meno voluminosa.Salvo prendere atto degli indizi che ci dicono quando è giunto il momento di tagliarli.I capelli lunghi si prestano particolarmente bene a questo tipo di tagli e se volete avere un taglio di capelli lunghi che non sia la solita capigliatura allora avete proprio necessità di portare i capelli lunghi scalati. .Lestate però si è differenziata da questi mesi freddi perché ha visto donne di ogni età preferire si lo scalato, ma spesso abbinato ad un bel taglio corto.
Certo due bellezze diverse, ma che entrambe evidenziano come un taglio corto e scalato non è sinonimo di anti-femminilità, anzi.
Il taglio scalato è una garanzia per tutte le tipologie di chiome e non passa mai di moda.
Ciò che ne viene fuori è una capigliatura molto più leggiadra e, inoltre, delle punte lisciate e scalate molto più in risalto.
In entrambi i casi, il risultato che si intende raggiungere è quello di alleggerire e sfoltire la capigliatura puntando non sulla lunghezza quanto sulla consistenza del capello.Tra i tagli alternativi, rivolti magari a quelle donne che non posseggono chiome così lunghe, vi sono inoltre i tagli a caschetto medio: lo scalato in questo caso non può che essere poco vistoso e, eventualmente, abbinato a una frangetta (più discreta di quelle che.Esistono vari modelli di capelli corti scalati, basta guardare tra le star del momento.Partendo da questo elemento di apprezzamento del vostro personalissimo stile riuscirete infatti a rendere più aggraziato qualsiasi tipo di acconciatura e qualsiasi tipo di taglio.Bob scalato, una popolarità stra-meritata!


[L_RANDNUM-10-999]