taglio capelli sbarazzino medio

La frangia asimmetrica e sbarazzina si sposa con i tagli unconventional e stile rock.
Una delle versioni preferite di questo taglio è quella asimmetrica: vediamo a chi sta bene, come si porta e come realizzarlo sui vari tipi di capelli, da quelli ricci a quelli corti.Anche chi ha il viso quadrato può optare per questo tipo di taglio che darà un po di movimento al volto senza renderlo troppo spigoloso: sì ai capelli mossi che andranno ad addolcire e ammorbidire ancora di più la forma del viso.Premettiamo che non stiamo trattando questo argomento solo per, come si suol dire, portare acqua al nostro mulino, ma perchè, abituati a trattare le problematiche delle ricce da tanti anni, sappiamo molto bene quale dramma sia per una persona, tornare a casa dal parrucchiere.Non a caso è uno dei più diffusi, perché permette di alleggerire i capelli evitando che questi si appiattiscano.Grazie ai tagli scalati ricci è infatti possibile equilibrare peso e lunghezza senza perdere leffetto vaporoso.
I capelli corti con ciuffo laterale molto lungo risulteranno invece molto femminili.
Fate attenzione a valorizzarla e cercate di non penalizzare i vostri tratti somatici preferendo tagli che si adattino a voi.
Taglio asimmetrico lungo Il taglio asimmetrico lungo richiede meno attenzioni ed è più semplice da portare rispetto ai precedenti, si può portare su capelli lisci, ricci o mossi e lunica accortezza riguarda la forma del viso.
Sono numerose le star che propongono diversi tagli con frangia, ad esempio Kate Moss, Emma Stone, Rihanna e tante altre.
Su un viso regolare non ci sono problemi e sta bene qualsiasi tipo di asimmetria, negli altri casi si può ovviamente creare un taglio asimmetrico, ma è necessario fare attenzione a pregi e difetti del viso e cercare di far risaltare i punti forti dei lineamenti.
È semplice personalizzare un taglio corto e renderlo asimmetrico: basterà anche solo creare una frangetta con lunghezze diverse.Per chi non osa tagliare i capelli troppo corti o non ama particolarmente il caschetto, sappiate che leffetto asimmetrico su capelli lunghi si può creare anche con una frangetta : basterà sia corta e da un solo lato del viso o scalata e irregolare.Le amanti dei look più estremi possono optare per un rasato con ciuffo lungo da una parte creando una asimmetria palese.Tagli capelli ricci medi scalati, hai in mente di tagliarti i capelli e stai tagliando renault clio optando per un taglio scalato ma non sei convinta al 100 che esso sia adatto alla tua persona?Essa infatti formerebbe delle specie di scalini decisamente anti-estetici e, cosa ancora peggiore, dei capelli molto gonfi. .

Prima di decidere il tuo taglio e a chi ti devi rivolgere, informati e soprattutto, guardati bene allo specchio!
I tagli scalati ricci sono molto efficaci soprattutto in caso di capelli lunghi e molto folti, ma ultimamente sono anche i più gettonati tra chi propende per il medio.
Se il collo è robusto scegliete un taglio asimmetrico di media lunghezza.


[L_RANDNUM-10-999]